Chi siamo

Scansione-foto_oldLa società Aspes nasce per opera di Vittorio Aspes nel periodo tra le due grandi guerre come piccola officina di lavorazione cuoio, principalmente cinghie e  tasselli. Successivamente con il grande lavoro di Cesare Aspes e con lo sviluppo industriale, l’azienda sposta la sua attenzione verso i prodotti in gomma e la trasmissione meccanica specializzandosi nello studio delle trasmissioni di potenza. Inizia poi a collaborare con gli uffici tecnici delle varie aziende che nascono e fioriscono nel territorio circostante accumulando grande esperienza e arriva ad essere riconosciuta su scala nazionale come esempio di qualità, servizio e conoscenza tecnica.

Oggi la Aspes SPA ha notevolmente ampliato la sua gamma prodotti, la sua rete di vendita e i servizi offerti proprio per diventare sempre più un punto di riferimento per le aziende e offrire, oltre che al solo prodotto, un sistema di soluzioni tecniche ai problemi che si possono presentare nella progettazione e manutenzione di impianti meccanici e non.

Sempre nell’ottica di dare un servizio maggiore ai propri clienti negli ultimi anni sono stati fatti investimenti importanti in termini di macchinari e personale tecnico commerciale specializzato sui nuovi prodotti.

Bea Ingranaggi

Bea Ingranaggi

Guabo

Guabo

Norma Group

Norma Group

Soleco

Soleco

Syrom

Syrom